Harry e Meghan pronti a farlo davvero: i duchi del Sussex al limite dopo quello che è emerso

Sembra proprio che i duchi di Sussex siano proprio pronti per farlo. Harry e Meghan infatti stanno per fare qualcosa che non era mai stato fatto prima.

Si sa che la situazione di Harry e Meghan, da quando si sono trasferiti negli Stati Uniti è molto precaria. Di certo i continui attacchi alla Royal Family inglese non hanno di certo migliorato la loro situazione, ma nessuno pensava che i duchi fossero messi così male.

Harry e Meghan pronti a farlo
Cosa stanno per fare Harry e Meghan?- Ansa- Biografiadiunabomba.it

A quanto pare infatti la situazione di Harry e Meghan negli States sta peggiorando sempre di più. Questa criticità li ha spinti a fare una scelta, ma vediamo di cosa si tratta.

Ultima ora su Harry e Meghan: non era mai successo prima

La situazione del principe Harry e di Meghan Markle sembra evolversi in un intricato labirinto di questioni legali e tensioni politiche.

Duchi di Sussex al limite
I duchi di Sussex sono arrivati al limite- Ansa- Biografiadiunabomba.it

Il trasferimento negli Stati Uniti nel 2020 è stato segnato da una serie di eventi controversi, tra cui la richiesta di visto del principe Harry e le sue ammissioni sull’uso di droghe nel suo libro di memorie “Spare”. Attualmente, la sua domanda di visto è oggetto di scrutinio da parte di un giudice, mentre il gruppo di riflessione “The Heritage Foundation ha intrapreso azioni legali in seguito alle sue confessioni sulla droga. Il racconto dettagliato di Harry riguardo all’assunzione di funghi allucinogeni e cannabis ha sollevato interrogativi e preoccupazioni sul suo status legale negli Stati Uniti. La Heritage Foundation ha sollecitato i suoi documenti di immigrazione tramite il Freedom of Information Act, aumentando la pressione sulla coppia reale.

La situazione politica non rende la situazione meno tesa: con le elezioni presidenziali all’orizzonte, i rapporti con l’ex presidente Donald Trump sono stati tesi. Meghan Markle ha manifestato apertamente la sua opposizione a Trump, e il sentimento sembra reciproco. Le parole provocatorie di Trump riguardo al possibile ritorno alla presidenza hanno aggiunto ulteriori incertezze sul futuro della coppia nel paese.

Richard Eden, del Daily Mail, ha evidenziato le crescenti preoccupazioni di Harry riguardo alla sua permanenza negli Stati Uniti. L’incertezza politica e legale, unite alla pressione mediatica e alle tensioni personali, creano un ambiente difficile per il principe, che potrebbe valutare la possibilità di una “via di fuga” verso il Regno Unito. La necessità di un ritorno in patria diventa sempre più urgente, soprattutto alla luce delle incognite che circondano il futuro politico degli Stati Uniti. Tuttavia, il percorso verso una soluzione soddisfacente per il principe si presenta quindi molto tortuoso e incerto, con molte domande ancora senza risposta.

Mentre la coppia reale naviga attraverso le acque agitate della politica e della legalità, resta da vedere quale sarà il loro prossimo passo e se riusciranno a trovare la stabilità e la tranquillità che cercano, sia negli Stati Uniti che oltre oceano.

Impostazioni privacy