Uomini e Donne, Ida Platano gela Mario Cusitore: la frase che svela la scelta

Ida Platano ha detto una frase a Uomini e Donne che praticamente ha stroncato Mario Cusitore, le parole che nessuno si sarebbe aspettato. 

Ida Platano è stata molto dura nei confronti di Mario Cusitore nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, questa volta però quello che ha detto ha praticamente svelato la scelta, le parole inaspettate.

ida gela mario
Ida gela Mario a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Biografiadiunabomba.it

La tronsita aveva minacciato di andare via e lasciare il trono di Uomini e Donne prima della scelta, poi è tornata sui suoi passi e il motivo potrebbe non piacere allo speaker radiofonico napoletano.

Ida Platano, le parole a Mario Cusitore spiazzano tutti

Ida sembrava davvero che fosse intenzionata a chiudere la sua esperienza a Uomini e Donne, erano settimane che lamentava un comportamento dei corteggiatori poco attento nei suoi confronti, così aveva iniziato a pensare di lasciare il trono prima della scelta. Quando l’ha detto in puntata era stata Maria De Filippi a spingerla a pensarci bene e a non prendere decisioni affrettate.

parole ida puntata uomini e donne
Le parole di Ida nell’ultima puntata di Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Biografiadiunabomba.it

Ma nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne ha detto una cosa che potrebbe celare la sua scelta, tornata in studio dopo aver fatto le esterne con i suoi due corteggiatori ha spiegato il motivo che l’avrebbe spinta a restare nel programma. La tronista ha detto a Pierpaolo che ha deciso di tornare e continuare il suo trono dopo che lui le ha fatto la sorpresa a Brescia per il suo compleanno, parole molto sincere che hanno praticamente stroncato Mario.

Questo perché se la tronista ha deciso di tornare davvero per il gesto di Pierpaolo potrebbe voler dire che è propensa a scegliere lui e la dimostrazione di interesse nei suoi confronti le avrebbe fatto abbandonare la decisione di lasciare il trono. Sicuramente questa frase così importante detta da Ida a Pierpaolo non ha fatto assolutamente piacere a Mario che da tempo dice di essere stato messo da parte dalla tronista.

Intanto secondo le anticipazioni pare che Tina Cipollari sia intenzionata a smascherare Mario Cusitore, dopo l’ultima segnalazione che lo riguarda – secondo cui sarebbe stato visto a Napoli mentre esce da un B&B con una donna – l’opinionista ha deciso che farà di tutto per dimostrare la sua cattiva fede. Ida sembra credergli ma Gianni e la Cipollari no e adesso vogliono che emerga tutta la verità su Cusitore, così che la tronista si renda davvero conto di chi ha davanti e non compia scelte sbagliate.

Impostazioni privacy