Anticipazioni Un posto al Sole: confronto struggente tra Silvia e Michele, come finisce

Ci sarà uno struggente confronto tra Silvia e Michele dopo ciò che è successo tra loro, cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole.

Nuovi colpi di scena a Un posto al sole e come al solito terranno col fiato sospeso i tantissimi fan dell’amatissima soap opera. Le puntate, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3, catturano sempre l’attenzione dei telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti.

Confronto struggente tra Silvia e Michele
Michele e Silvia a Upas (Screenshot video Raiplay) -biografiadiunabomba.it

Quando si sono precipitati ad Indica perché erano preoccupati per Otello c’è stato un ritorno di fiamma tra Silvia e Michele. Sono in molti a pensare che in realtà non abbiano mai smesso di amarsi e mentre erano da soli si sono lasciati travolgere da un momento di passione che ha mandato in crisi entrambi. Saviani continua a pensare a ciò che è successo e vorrebbe parlarne con l’ex moglie, lei però è tornata alla sua vita facendo finta di nulla.

Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 22 al 26 aprile svelano che il giornalista inviterà la Graziani a fare chiarezza nei suoi sentimenti. Intanto Giancarlo le farà una proposta inaspettata che la spiazzerà. Mariella sente il bisogno di condividere il segreto di Silvia, svelerà infatti il tradimento dell’amica ad un suo confidente. Grazie ad un’intuizione di Nunzio Damiano è vicino alla verità, sta per scoprire chi sta minacciando Rosa e Manuel e con l’aiuto di Eduardo scoprirà che si nasconde il boss Torrente dietro Flavio Bianchi.

Upas anticipazioni: Michele distrutto, Silvia sposa Giancarlo?

Guido darà un grande dolore a Saviani rivelandogli che la Graziani ha intenzione di convolare a nozze con il compagno. Dopo il momento di passione che c’è stato tra loro sperava in una riconciliazione, il giornalista prenderà un’importante decisione.

Anticipazioni Un posto al sole Silvia e Michele
Michele e Silvia a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -biografiadiunabomba.it

Clara penserà molto a come le loro vite cambieranno ora che Eduardo ha deciso di collaborare con la Polizia, farà quindi al compagno una proposta che lo spiazzerà. Di che si tratta? Gli chiederà di diventare marito e moglie, lui sarà molto sorpreso e anche felice. Per la partenza di Niko il piccolo Jimmy sarà alquanto giù di morale, nonno Renato però proverà in tutti i modi a distrarlo.

Roberto e Marina stanno organizzando il loro viaggio in Corea del Sud, una visita a sorpresa però porterà confusione in casa. I due decideranno di portare in vacanza con loro anche Alice, Ida però non sarà d’accordo. Stanca della freddezza del marito Mariella seguirà il consiglio di Bice e proverà a farlo ingelosire con Palladini, il piano funzionerà o peggiorerà le cose? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Un posto al sole per scoprire tutto quello che accadrà.

Impostazioni privacy