Mario Cusitore dice basta: il messaggio forte e chiaro fa tremare Ida e Uomini e Donne

Dopo le ultime puntate di “Uomini e Donne”, Mario ha voluto comunicare a tutti le sue intenzioni nei confronti di Ida e del programma.

Nel corso di questa stagione di “Uomini e Donne”, programma ideato e condotto da Maria De Filippi, alcuni protagonisti del “Trono Classico” hanno già fatto la loro scelta. Mentre, qualcun altro sta ancora cercando di capire quale corteggiatore potrà essere l’amore della sua vita.

Uomini e Donne Mario Cusitore
Ida non è ancora sicura dei sentimenti del corteggiatore Mario (Foto Instagram @uominiedonne – biografiadiunabomba.it)

All’inizio di questa nuova edizione di “Uomini e Donne”, la redazione ha scelto due giovani uomini e una donna per sedersi sul trono e assumere il ruolo di tronisti. Da una parte, Cristian Forti e Brando Ephrikian sono usciti dal programma con le loro scelte, Valentina e Raffaella. D’altra parte, Ida Platano è fortemente indecisa tra i suoi due corteggiatori.

Ida Platano è una nota partecipante di “Uomini e Donne”, in particolare del cosiddetto “Trono Over”, ovvero quella parte della trasmissione dedicata alle persone con un’età over trenta. Purtroppo, le relazioni sentimentali del passato di Ida non si sono mai concluse nel migliore dei modi. Dunque, volendosi rimettere in gioco, la redazione ha proposto ad Ida diventare tronista. Da settembre ad oggi, molti corteggiatori si sono presentati per conoscere e provare a conquistare Ida. Tuttavia, al momento, sono rimasti solamente due pretendenti che si stanno contendendo il cuore di Ida, ovvero Mario Cusitore e Pierpaolo Siano.

Il percorso di Pierpaolo è stato più lineare e costante nella conoscenza e nel corteggiamento di Ida. Nonostante questo, sembra che la tronista abbia forse più interesse e attrazione per l’altro corteggiatore, Mario. Tuttavia, il comportamento e gli atteggiamenti di Mario sono stati caratterizzati da alti e bassi. Ida ha ricevuto numerose segnalazioni legate a Mario e per alcune settimane il corteggiatore ha voluto abbandonare il programma. Successivamente, è ritornato per chiedere scusa a Ida e provare a ricominciare da zero la loro conoscenza. Tuttavia, l’esperienza del trono di Ida non è affatto migliorata.

L’annuncio di Mario Cusitore: “E alla fine ti stanchi di esserci”

Le ultime puntate dedicate al percorso di Ida non si sono svolte nel migliore dei modi. La tronista ha affrontato un forte momento di sconforto e ha pensato di abbandonare il programma e il posto sul trono. Tuttavia, dopo aver chiarito e parlato con i due corteggiatori, Ida ha deciso di annullare la sua decisione. Ida vorrebbero più attenzioni e presenza da parte dei due corteggiatori, in modo da capire più a fondo chi dei due è maggiormente preso sentimentalmente di lei.

Mario Cusitore dice addio
“Uomini e Donne”: Mario Cusitore annuncia il suo addio (Foto Instagram @_federicaatlante – biografiadiunabomba.it)

Nonostante Mario Cusitore stia cercando di rimediare e di dimostrare quanto è realmente interessato ad Ida, il suo atteggiamento viene sempre messo in dubbio sia dalla stessa tronista che da Tina Cipollari. In particolare, fin dall’inizio, l’opinionista è convinta che il corteggiatore non provi assolutamente nulla per Ida e che stia all’interno del programma solo per visibilità. Dopo, le ennesime segnalazioni e messa in discussione del suo interessamento, Mario si lascia andare ad uno sfogo attraverso alcune Instagram stories.

Il testo del video condiviso da Mario, che riprende una citazione, sottolinea il suo stato d’animo del momento: “E alla fine ti stanchi di esserci, ti stanchi di metterci il cuore quando di cuore in quei posti c’è solo il tuo…”. E poi continua dicendo: “E alla fine va così, senza far rumore e in punta di piedi, te ne vai”. Molto probabilmente il corteggiatore sta lanciando un messaggio, non tanto velato, alla tronista e alla trasmissione. Per caso Mario è intenzionato ad abbandonare definitivamente la trasmissione? Forse, ha capito che il suo modo di fare non viene compreso o che Ida si è maggiormente legata a Pierpaolo.

Impostazioni privacy