Endless Love anticipazioni: arriva la sorella di Emir, scoperta agghiacciante

Endless Love, emerge una verità che lascerà tutti di stucco, senza parole. Ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi.

Nelle prossime puntate di Endless Love, ci saranno dei colpi di scena che lasceranno i telespettatori senza parole.

Endless Love, scoperta agghiacciante
Endless love (@mediasetinfinity)-biografiadiunabomba.it

Endless Love è una soap opera turca, che nel Paese di origine è andata in onda dal 2015 al 2017. In Italia è arrivata su Canale 5 a partire dall’11 marzo scorso, e ha già un certo seguito di telespettatori. Va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 e il sabato alle ore 14:45. La storia parla dell’amore contrastato tra il giovane Kemal e la pittrice Nihan. Il primo, appartiene a una famiglia modesta, la seconda proviene da una famiglia benestante.

Accade, però, che la famiglia di Nihan è ricattata da Emir, un uomo benestante che è innamorato di quest’ultima e vuole sposarla a tutti i costi. Con un inganno, l’uomo riesce a costringerla a sposarlo e questo porta Kemal e Nihan a lasciarsi. Cinque anni dopo, i due si rivedono e l’amore che sentono l’uno verso l’altra, non è mai sparito.

Endless Love anticipazioni: Emir scopre la verità su suo fratello

I prossimi episodi di Endless Love daranno spazio a diversi colpi di scena. Ecco che cosa accadrà esattamente.

Endless Love, scoperta choc
Endless love (YouTube, ChiecosaTV)-biografiadiunabomba.it

Nelle prossime puntate, Emir, grazie a Kemal, scoprirà di avere un fratello segreto. Ma non è come sembra, perché in realtà si scoprirà che il fratello è una sorella. Asu, infatti, è la sorella di Emir nata 25 anni prima, dalla relazione tra Müjgan e Galip. La ragazza, tuttavia, non è cresciuta con la sua famiglia, perché Galip si era convinto che la moglie avesse avuto una relazione fuori dal matrimonio. In realtà, la ragazza era sua figlia. La donna aveva avuto un amante, ma quando lo ha incontrato, aspettava già un figlio dal marito. Lui, però, non le aveva mai voluto credere, affidando la bambina a Hakki.

Nel frattempo, Emir è ricattato da qualcuno, per il delitto che avrebbe commesso Ozan. Lui non riesce a immaginare chi lo stia ricattando e questi sono Asu e il suo braccio destro Tufan. Quest’ultimo e Asu sono cresciuti insieme, protetti da Hakki, e Tufan si è poi infiltrato nella famiglia Kozcuoğlu. Il piano era far vendicare Hakki e Asu.

Intanto, Tufan aiuterà Asu a introdursi nella villa in cui c’è la madre e a vederla, e la ragazza giura che si vendicherà di padre e fratello, per il male che hanno fatto nei loro confronti. La ragazza lascerà un biglietto accanto al letto in cui riposa la madre: «papà Galip e fratello Emir sto tornando per mia madre». Il biglietto sarà trovato il giorno dopo da chi si occupa di Müjgan, e i due uomini inizieranno ad aver paura.

Impostazioni privacy