Bomba sull’Isola dei Famosi 2024: minacce e risse, cosa sta accadendo in Honduras

Alcune voci che stanno circolando online hanno scatenato il panico tra i telespettatori dell’isola: ecco ciò che è successo. 

Sono trascorse circa due settimane dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e il cast di naufraghi è già stato protagonista di accese discussioni e colpi di scena. Quest’anno per la prima volta Vladimir Luxuria si è trovata al timone del celebre reality, dove fino alla scorsa edizione ha ricoperto il ruolo di opinionista. A darle man forte c’è la veterana dei reality, Sonia Bruganelli, affiancata dal giornalista del TG5, Dario Maltese.

Isola dei Famosi Pietro e Daniele
Incidente a L’Isola dei Famosi – biografiadiunabomba.it – foto @isoladeifamosi

Nonostante questa edizione sia cominciata poco fa, è successo veramente di tutto, cominciando dal ritiro di Peppe DI Napoli, uno dei favoriti alla vittoria. Nell’ultimo periodo il naufrago aveva iniziato a soffrire per la lontananza da casa e dai suoi cari, motivo che lo ha portato a non continuare l’esperienza in Honduras. Ma non è stato l’unico ad abbandonare il gioco, anche se non sembrerebbe per sua volontà. Infatti giorni fa il pubblico ha assistito all’esclusione di Francesco Benigno, uscito per questioni poco chiare. Ma le ultime indiscrezioni sembrano far luce sulla ragione che avrebbe spinto la produzione ad allontanarlo dall’isola.

Speculazioni e contraddizioni

La questione relativa all’esclusione dell’attore palermitano continua a scuotere il web, soprattutto per il motivo che gli avrebbe causato la squalifica. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda molti si aspettavano che la conduttrice spiegasse più a fondo la questione, cosa invece non accaduta.

Francesco Benigno
Incidente a L’Isola dei Famosi – biografiadiunabomba.it – foto @isoladeifamosi

Anche se non sono stati mostrati video in merito a quanto accaduto, Luxuria ha semplicemente comunicato che Benigno sarebbe tornato in Italia a causa di un suo comportamento non consono al programma. Il naufrago però, ancor prima che andasse in onda la puntata, ha pubblicato una serie di video sui social nei quali ha voluto dire la sua versione dei fatti, che contraddirebbe quanto affermato dalla stessa presentatrice.

Quest’ultimo infatti ha affermato che la sua esclusione sarebbe stata fatta senza un motivo valido. Non solo, inizialmente la produzione gli avrebbe chiesto di girare una clip in qui affermava di essersi voluto ritirare perché nostalgico della sua famiglia. Francesco si sarebbe però rifiutato di assecondare la richiesta decidendo di non prendere il volo per il Bel Paese e rimanendo chiuso in hotel.

Nelle ultime ore però sarebbe trapelata una notizia secondo la quale l’attore avrebbe minacciato con un bastone un altro naufrago, il modello Artur Dainese, e questo gesto gli sarebbe valsa la squalifica. Queste voci però non sono state confermate dai diretti interessati, perciò non ci resta altro che attendere aggiornamenti da Benigno o dal programma per capire come siano andate effettivamente le cose.

Impostazioni privacy