Tempesta d’Amore, anticipazioni 19 Aprile: finalmente la verità, arriva la confessione

Cosa accadrà nella soap Tempesta d’amore durante le puntante dal 15 al 19 aprile? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Anche Tempesta d’amore, come molte altre serie, ci terranno compagnia per tutta la settimana. Ma cos’è che accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 15 al 19 aprile? Ovviamente non mancheranno numerosi colpi di scena i quali renderanno il tutto ancora più interessante, facendo sì che milioni di telespettatori restino incollati al piccolo schermo. Prima di vedere cosa accadrà oggi 16 aprile, facciamo un passo indietro e analizziamo gli eventi del 15 aprile.

Anticipazioni Tempesta d'amore dal 15 al 19 aprile
Tempesta d’amore fonte facebook @Tempesta d’Amore biografiadiunabomba.it

Helene si mostra sempre più innamorata di André e prende la decisione di dargli una mano nelle pulizie dell’appartamento in cui vive insieme a Michael e Carolin. Molto presto la donna si renderà conto che lo chef ha cercato di fare ogni cosa per avere la casa libera. Ed è in quel momento che Helene cercherà di far suo il cuore di quell’uomo.

Leon, il quale ancora non è guarito totalmente dall’infortunio, prende la decisione di partecipare alla gara per avere una vendetta su Paul anche se Josie non è d’accordo. Valentina alla fine rivela a Robert per quale motivo si è recata da lui e, dopo avergli confessato di aver dato un taglio alla relazione con Fabien, l’uomo le darà una spalla su cui piangere.

Anticipazioni dal 16 al 19 aprile

Durante la giornata di martedì 16 aprile nell’hotel ci sarà poco personale quindi Paul chiederà a Shirin di aiutarlo e di lavorare come cameriera.

Anticipazioni Tempesta d'amore dal 15 al 19 aprile
Shirin screen Tempesta d’amore biografiadiunabomba.it

In ogni caso Alexandra, per evitare di spendere troppo, sostituisce i prodotti per la pulizia con altri più aggressivi e scarsi. E così la ragazza, la quale non era a conoscenza di tutto ciò, avrà un brutto incidente agli occhi. Josie scopre che Leon, intenzionato a partecipare ad ogni costo alla gara, si procura degli antidolorifici potenti senza che però Michael lo sapesse.

Durante la giornata di mercoledì 17 aprile, Shirin appare disperata in quanto terme di aver perso la vista. Alexandra cercherà di fare ogni cosa per escogitare un piano e nascondere le prove. All’inizio sembra che il tutto vada come previsto anche se qualcosa potrebbe cambiare i loro piani. Dall’altra parte Leon tira fuori tutta la sua ira verso Paul e prende la decisione di fare qualsiasi cosa per sconfiggerlo

Durante la giornata del giovedì 18 aprile Alexandra apparirà preoccupata per Eleni la quale tarderà a tornare dopo un’escursione. Shirin è ancora in ospedale ricoverata con gli occhi bendati. I medici cercano di comprendere la gravità della situazione notando addirittura anche lo stato d’animo della paziente.

L’ultima puntata della settimana andrà in onda venerdì 19 aprile. Leon apparirà ancora molto debole ma sempre intenzionato a partecipare alla gara di Triathlon. Lui e Paul si contendono la vittoria anche se, quasi al traguardo, il risultato si capovolge.

Carolin appare ancora molto confusa e prendere la decisione di confidarsi con un diario. Nel momento in cui Michael la becca sul fatto, è costretta a dirgli la verità confessandogli quindi il motivo per cui ha annullato il matrimonio. Al termine della puntata non mancherà una confessione che porterà tutti a restare senza parole.

Impostazioni privacy