Uomini e Donne, nessun ritorno di fiamma per la coppia più amata: indiscrezione bomba

I fan della coppia hanno sperato in un ricongiungimento ma arriva la smentita dall’esperto di gossip, infrangendo i sogni dei più romantici.

Si sono conosciuti anche loro nel dating show di Maria De Filippi, nel 2018, e il loro amore è stato travolgente, tra colpi di scena e alti e bassi fino alla definitiva rottura. Eppure ciò non basta per far rassegnare al fatidico punto e a capo, i loro follower.

Uomini e Donne la coppia più amata
La coppia più amata di Uomini e Donne ha fatto sperare i fan-Credit: Wikipedia-biografiadiunabomba.it

Parliamo di Gulia De Lellis e Andrea Damante, una delle ultime coppie, se non l’ultima, del trono classico, che si ricorda con una sorta di batticuore, grazie alle emozioni che la loro storia d’amore ha suscitato nei telespettatori dello show. Recentemente infatti, un loro incontro inatteso, ha scatenato un vortice di speculazioni sul loro possibile riavvicinamento. Tuttavia, fonti vicine alla coppia hanno smentito categoricamente qualsiasi ipotesi di ritorno di fiamma.

La smentita che delude i fan

Le voci sono emerse quando un utente di TikTok ha condiviso un breve video che mostrava De Lellis e Damante seduti allo stesso tavolo, immersi in una conversazione apparentemente rilassata. Questa clip ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan, alimentando speranze di una possibile riconciliazione tra i due.

Alessandro Rosica, noto come “Investigatore Social” sui social media, ha dissipato ogni dubbio affermando categoricamente che non c’è alcun riavvicinamento romantico in corso tra i due ex fidanzati. Secondo Rosica, l’incontro avvenuto in un bar di Milano è stato motivato da questioni private che riguardano entrambi, ma nulla di più.

Uomini e Donne ritorno di fiamma
Nessun ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante-Credit:Ig@giuliadelellis103-andreadamate-biografiadiunabomba.it

Smentisco al 100% un ritorno di fiamma tra Damante e la De Lellis” scrive Rosica in una storia e aggiunge: “Si sono viste per delle cose private che hanno in comune. Niente di più! Peccato!”

Questa non è la prima volta che i ‘Damellis’, come erano affettuosamente soprannominati dai fan, catturano l’attenzione del gossip con la loro vita sentimentale. Durante il periodo della pandemia, sembravano aver dato una seconda possibilità alla loro relazione, prima di separarsi definitivamente.

Attualmente entrambi single, Damante ha recentemente concluso la sua relazione con Elisa Visari, mentre De Lellis sembra aver archiviato il suo rapporto con Carlo Beretta. Questo ha portato alcuni a speculare sulle possibilità di una riconciliazione tra i due, ma secondo fonti vicine alla coppia, non sembra essere il caso.

Che piaccia o no sembra che per ora i ‘Damellis’ abbiano deciso di intraprendere strade diverse. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per entrambi, ma per ora, almeno secondo le informazioni disponibili, un loro ritorno di fiamma sembra essere solo un sogno irrealizzato per i loro sostenitori.

Impostazioni privacy