Si sa che ogni persona famosa ha un proprio hobby o attività che vuole tenere segreta. Ecco un’ultima ora su cosa fa la principessa Kate Middleton.
Ormai è risaputo che tre i sudditi inglesi la favorita nella Royal Family, dopo Re Carlo e la Regina Camilla ovviamente, è proprio la principessa del Galles, Kate Middleton.
Sembra infatti che Kate non sia solo gentile e brava a mettere a proprio agio i suoi sudditi, ma è anche molto brava nell’ambito delle relazioni con i suoi collaboratori. Ecco svelato chi è veramente Kate Middleton.
Svelata la verità su Kate Middleton: ecco come sta veramente la principessa
Alla fine di questo mese, la principessa Kate e il principe William festeggeranno il loro tredicesimo anniversario di matrimonio, un traguardo che sottolinea la loro stabilità e la loro affinità come coppia reale.
Kate ha guadagnato una notevole popolarità tra il pubblico fin dal suo ingresso nella famiglia reale. Tutto questo grazie alla sua grazia naturale e alla sua autenticità che l’hanno resa una figura amata da tutti. Il CEO degli Scouts, Matt Hyde, ha condiviso con il Mirror la sua esperienza di lavorare a stretto contatto con la principessa. Il presidente ha sottolineato quanto sia autentica e coinvolgente anche lontano dai riflettori, ma vediamo meglio cosa ha rivelato.
Kate si è unita agli Scouts come volontaria nel gennaio 2012, meno di un anno dopo il suo ingresso nella famiglia reale. Poco tempo dopo, nel settembre 2020, grazie alle sue grandi doti nelle relazioni interpersonali, è stata anche nominata presidente congiunta dell’Associazione Scout. Hyde, durante l’intervista al Mirror, ha sottolineato la coerenza di Kate nel mantenere un contatto regolare dietro le quinte con l’organizzazione e il suo talento nel mettere le persone a proprio agio. Secondo Hyde, Kate è molto brava ad interagire con persone di tutte le età, ponendo domande stimolanti e dimostrando un sincero interesse per le loro storie.
Il coinvolgimento di Kate con gli Scouts ha avuto un impatto significativo. La principessa infatti ha portato l’organizzazione sotto i riflettori e ha ispirato migliaia di persone a partecipare. Hyde, sempre durante l’intervista, ha lodato la volontà di Kate nel promuovere il volontariato flessibile e nel condividere la sua passione per la vita all’aria aperta e il benessere mentale con gli altri.
Hyde ha inoltre voluto condividere un ricordo che gli sta molto a cuore della principessa. L’esperto infatti ha raccontato che:” Kate era rimasta con i giovani che volevano davvero costruire la tana con lei…È stato grandioso, l’hanno fatta entrare ed erano tutti lì armati d’acqua per controllare se ci sarebbe finita sopra… potevi vedere un momento di magia, e c’era questo momento un po’ birichino da parte di questi bambini di quattro e cinque anni. Ma lei è stata al gioco“.