Quello che ha detto su L’Isola dei famosi ha lasciato il segno, ora tutti si chiedono chi è Alessandra Scarci la fidanzata di Pietro.
Prosegue la diciottesima edizione de L’Isola dei famosi e ogni giorno c’è un nuovo colpo di scena, questa volta ad aver attirato su di sé le attenzioni del pubblico è stato Pietro Fanelli. Conosciuto dai più per essere un modello famoso sui social, per le sue poesie e per il suo modo di fare abbastanza stravagante. Lo stesso che ha sempre un pensiero nei confronti della sua fidanzata Alessandra.
Il suo nome è Alessandra Scarci è anche lei è molto conosciuta sul web, è di Milano ha 30 anni e coltiva il grande sogno del cinema. Nel corso della sua carriera ha già avuto modo di lavorare con registi del calibro di Pupi Avati e Paolo Sorrentino ma spera di avere ruoli sempre più prestigiosi e di essere maggiormente protagonista nelle prossime pellicole.
Oltre a questo è anche laureata in psicologia e non disdegna l’arte, non ha caso cura un account parallelo dove ama condividere le sue creazioni con il pubblico. Ad aver spostato le luci dei riflettori su di lei è stato proprio il suo fidanzato naufrago che ha tirato fuori una confessione a dir poco inaspettata.
L’Isola dei famosi, Pietro si confessa: spunta la verità su Alessandra
In quello è che il suo pieno stile, il concorrente Pietro Fanelli ha voluto regalare alla sua compagna una pensiero proveniente dal profondo del cuore. Visto che è un poeta, così ama definirsi, avrebbe potuto trovare parole migliori ma il suo concetto è arrivato forte e chiaro. Per lui Alessandra è il centro del mondo e mai si sarebbe aspettato una cosa simile.
“Non è una relazione come le altre ma è la relazione” ha detto il concorrente de L’Isola che ha poi voluto aggiungere: “Pensavo che avrei avuto figli da mille donne invece mi sono fermato“. Confessione a cuore aperto da parte del giovane protagonista del reality che in questo modo ha ribadito tutto il suo amore nei confronti della propria compagna che da Milano sta certamente facendo il tifo per lui.
Compito non facile visto che Pietro è già finito nei guai. Certamente non per la sua dedica ma perché pare abbia rubato del cibo, mossa che ora rischia di costargli caro. Prima dello sbarco la padrona di casa Vladimir Luxuria era stata categoria: non ci sarà cibo extra per i naufraghi. Per questo ora Pietro è a forte rischio eliminazione.